SAND NATIVITY 2019

IL PRESEPIO DI SABBIA PIU' VISITATO AL MONDO

18^ edizione:  piazza Marconi

Dal 2002 la città di Jesolo, celebra la magia del Natale attraverso un’opera di grande fascino e suggestione che incanta migliaia di visitatori da tutto il mondo: Sand Nativity, il presepe di sabbia.

Per la sua realizzazione ogni anno vengono coinvolti alcuni tra i migliori scultori della sabbia a livello internazionale, maestri nel ridare vita all’autentico spirito natalizio.

A breve, la presentazione del tema 2019

Il presepe sarà visitabile in piazza Marconi, dal 8 dicembre 2018 al 9 febbraio 2019.
Ingresso gratuito

La solidarietà

Dal  2004, Il Presepe di Sabbia si sposa anche ad un’iniziativa  di solidarietà: ad oggi, già 24 località  in 4 continenti hanno beneficiato dei  progetti realizzati grazie al contributo  dei visitatori di Sand Nativity.

Parcheggi

I parcheggi principali ed i posti disponibili sono segnalati sui pannelli luminosi, che si trovano sui principali punti di accesso alla città.
Il presepe di sabbia è raggiungibile a piedi dal parcheggio Emma Gramatica (sulla via omonima), dal parcheggio Drago (piano terra e interrato), dal parcheggio Firenze e dai parcheggi on-street lungo via del Carabiniere.
Vedi la mappa

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it
Fonte: pagina ufficiale dello jsn
sito: www.jesolosandnativity.it

Proseguendo lungo il littorale ritroviamo lo Jesolo Christmas Village con le sue caratteristiche casette bianche aperto dal dal 30 novembre 2019 al 06 gennaio 2020, Piazza Mazzini/via Trentin, con a fianco la pista di pattinaggio su ghiaccio e per i più golosi, in piazzetta Casa Bianca, c’è anche Il paese di cioccolato aperto nei weekend dal 30 novembre al 06 gennaio 2020.