Regolamento

La Direzione della Casa per Ferie “Maria Assunta” si impegna a creare nell’ambiente un clima di cordiale familiarità per favorire una permanenza distensiva nel periodo estivo. Per questo chiede cortesemente agli ospiti di collaborare affinché l’ambiente conservi il suo stile e chi arriva dopo lo trovi ugualmente ordinato e dignitoso.

Ogni ospite (COMPRESI NEONATI E  BAMBINI DI QUALSIASI ETA’) dovrà presentare all’arrivo un documento valido di identificazione (art.109 t.u.l.p.s.).

La prestazione inizia con il pranzo del giorno di arrivo.

Si ricorda:

  • tenere porte e finestre chiuse quando è in funzione l’aria condizionata;
  • è assolutamente vietato fumare in tutta la Casa;
  • è vietato  accendere fornelli in camera o in bagno;
  • non gettare nei WC cose ingombranti, ma usare sempre gli appositi contenitori;
  • non sono ammessi animali.

NON SI CONCEDONO DETRAZIONI PER ASSENZE ANCHE PARZIALI O PER PASTI NON CONSUMATI.

A tavola sono ammesse solo bevande della Casa.

L’assegnazione dei posti a tavola viene predisposta dalla reception, secondo lo spirito di convivialità che anima la Casa e in base alle disponibilità di spazi.

Si raccomanda di osservare i tempi di silenzio dalle ore 13.30 alle ore 15.00 e dalle ore 22.00 alle ore 07.00 del mattino.

La chiusura del servizio di portineria è previsto per le 23.30, per il rientro dopo tale orario va fatta richiesta, con anticipo, delle chiavi.

La camera è disponibile dalle ore 11.30 del giorno di arrivo e deve essere liberata entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

L’accesso alla camera è consentito ai soli ospiti.

Gli ospiti cureranno l’ordine della propria camera; ogni danno a mobili e suppellettili della Casa sarà addebitato, se non segnalato all’arrivo.

I cambi camera richiesti dall’ospite saranno soggetti a pagamento extra.

Il cambio di asciugamani e lenzuola è previsto due volte alla settimana. Per cambi più frequenti sarà richiesto un supplemento.

Nel rispetto dello stile della Casa, si richiede che l’abbigliamento degli ospiti sia sempre dignitoso, perciò l’uso del costume e del prendisole è limitato alla sola spiaggia.

La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti o danni alle cose e alle persone. La famiglia è responsabile dei propri figli in ogni momento. Non è prevista alcuna responsabilità e copertura assicurativa per le auto parcheggiate all’interno della proprietà.

In caso di disdetta pervenuta per iscritto entro 30 giorni dalla data di arrivo verranno trattenute le sole spese di segreteria ( € 20,00) . Successivamente verrà rimborsato il 50% della caparra.  Non si avrà diritto ad alcun rimborso in caso di comunicazione ricevuta nei sette giorni precedenti l’arrivo.

L’eventuale e straordinaria richiesta di fattura e le modalità di pagamento vanno concordate con la Direzione al momento della prenotazione